Schio è stata la capitale italiana del parkour lo scorso weekend del 19 e 20 ottobre. Grazie all’impegno di KRAP, che da anni promuove gli sport urbani nella città, il Krapannone ha ospitato il Krap Invaders, l’evento più conosciuto e frequentato d’Italia che ha riunito oltre 100 atleti provenienti da tutto il paese e non solo!
Grazie all’impegno costante di KRAP, il parkour a Schio è in continua crescita. La palestra Krapannone, con le sue attrezzature all’avanguardia e l’atmosfera accogliente, offre un ambiente ideale per allenarsi e migliorare le proprie abilità. Il Krap Invaders è stato un’ulteriore conferma del successo di questo progetto.
Questa edizione ha portato qualche novità in più, la collaborazione con Hyperspace, brand leader nel settore di Trampoline Parks in Italia, ha reso l’evento ancora più spettacolare. Il trampolino di altissima qualità fornito dal marchio ha permesso agli atleti di esibire trick sempre più complessi e creativi. I membri dell’HyperSquad, il vero e proprio Team di Trampolino Freestyle di HyperSpace, con le loro performance mozzafiato, hanno alzato ulteriormente il livello della competizione.
La combinazione parkour-HyperSpace ha reso possibile anche una competizione speciale di Best Trick e Best Combo, che ha visto i partecipanti cimentarsi in tricks mai visti e combinazioni di altissimo livello, con degli immancabili premi tra cui, del merch ufficiale HyperSpace e dei Pass Gratuiti per la sede HyperSpace di Verona.
IL GASO E TUTTO CONTEST che è ormai diventato il marchio di fabbrica del Krap Invaders, è la competizione più affascinante che si vede da un pò di anni, date le sue inusuali regole, il “Gasometro” è l’unico vero giudice, uno strumento che calcola quanto “gaso” il pubblico fa sentire per ogni partecipante alla fine della sua run, chi fa andare la folla più su di giri viene incoronato KING del GASO!
Ecco dei video recap dell’evento!