KRAP Invaders fall

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

19-20 OTTOBRE – Schio (VI) – A PAGAMENTO

Jam internazionale di parkour

Saranno invitati almeno 5 giovani atleti dall’estero e 5 italiani, che rappresentano l’élite dei migliori atleti di parkour a livello internazionale, alcuni hanno vinto medaglie del campionato mondiale di parkour.
La presenza di questi atleti garantirà l’alto livello delle performance ed attirerà i partecipanti, la caratteristica dell’evento di condividere gli spazi ugualmente tra tutti gli atleti, garantirà comunque la partecipazione di atleti non esperti che potranno stare per 2 giorni fianco a fianco con i loro idoli che seguono nei social network.
La mattina del Sabato ci sarà l’accoglienza degli atleti e l’inizio degli allenamenti liberi, il Sabato pomeriggio si terrà “ilgasoètutto” contest, un momento di competizione innovativa molto coinvolgente per atleti e pubblico, in cui i partecipanti avranno 2 minuti a testa per effettuare un trick o un percorso con il solo obiettivo di incitare il pubblico ad essere più rumoroso. Questo formato, già sperimentato nelle ultime 2 edizioni si è rivelato ottimo per permettere ad atleti di livello differente di mettersi in gioco e divertirsi, ed ideale per l’intrattenimento del pubblico che è coinvolto in prima persona nello spettacolo.
La giornata di domenica sarà dedicata interamente all’allenamento libero.

Programma parkour:

SABATO 19 Ottobre – Schio
11:00 Check-in Atleti al Krapannone – Schio
11:00 – 19:00 Free training
17:30 IL GASO è TUTTO CONTEST
19:00 Fine prima giornata

DOMENICA 20 Ottobre – Schio
9:30 Check-in Atleti al Krapannone – Schio
10:00 – 17:00 Free training
17:00 Fine evento e Partenza Atleti